Frontale tra un’auto e un furgone. Tre feriti, interviene l’eliambulanza

Un possibile malore la causa del tremendo sinistro

Sembra sia un malore la causa del sinistro tra un furgone Fiat Ducato ed una Audi A2 avvenuto attorno alle 16 ad Appiano Gentile. L’uomo alla guida del furgone ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato frontalmente con una vettura proveniente dalla direzione opposta. Un impatto tremendo. Il conducente è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Legnano: sembrerebbe in serie condizioni. Le due persone a bordo dell’auto invece sono fine all’ospedale di Tradate con dei politraumi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Rilievi a cura della polizia locale e dei carabinieri della stazione di Appiano Gentile (foto Points)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.