Gesto disperato: in fin di vita un uomo di 75 anni

Paura in via Adamello. Una donna chiama il 118:«Il vicino ha una pistola e vuole togliersi la vita» Inutile l'arrivo dei soccorsi

A settantacinque anni si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa. È accaduto questa mattina a Castellanza in via Adamello poco dopo le dieci. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118 che, al momento del gesto disperato, stavano sopraggiungendo mobilitati da una vicina di casa che, atterrita, li aveva chiamati dopo aver visto l’anziano aggirarsi con l’arma annunciando la sua intenzione.
Una volta arrivati a destinazione, però, ai sanitari non è rimasto altro che constatare le condizioni disperate dell’uomo. Intubato, è stato trasportato in fin di vita all’ospedale di Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.