Giovane trovato morto in un torrente

Rasa - La scoperta questa mattina intorno alle 7. La Polizia indaga

Si chiama Paolo Della Valle, 29 anni di Bobbiate, il giovane rinvenuto cadavere questa mattina intorno alle 7 nel letto di un torrente in località Rasa, lungo la strada provinciale (nella foto, il ponte sulla provinciale). Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, avvisati da passanti, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sembra che il giovane avesse parcheggiato la sua auto nei pressi del cimitero della Rasa, frazione alle porte di Varese, a poca distanza dal ponte sotto il quale è stato trovato questa mattina. Per recuperare il corpo, finito in fondo ad una ripida scarpata di alcuni metri, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
L’assenza di segni di efferatezza sul cadavere ha escluso la violenza come causa di morte. La Polizia di Varese ha difatti confermato in tarda mattinata che l’uomo si è tolto la vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.