Incidente in autostrada, grave giovane extracomunitario

L'auto è uscita di strada ed è andata a sbattere contro il guard rail

Grave incidente stradale nella notte tra il 1° e il 2 gennaio: un’auto con a bordo due persone è uscita di strada sulla A8, in carreggiata Nord all’altezza di Busto Arsizio.
Erano circa le 4 del mattino. L’auto dei due giovani, due extracomunitari di 19 e 20 anni, è andata a sbattere violentemente contro il guard rail: gravissime le condizioni del giovane di 19 anni che è stato intubato sul posto dai sanitari del 118 e ricoverato in rianimazione all’ospedale di Varese. Meno serie le condizioni dell’amico ventenne che è stato ricoverato e medicato all’ospedale di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.