Informalavoro, Luino aderisce al progetto “Multimisura”

Luino - Nuovi orari per il servizio di informazione e orientamento al mondo del lavoro

Il comune di Luino ha reso noti i nuovi orari dell’Informalavoro in vigore dal 7 gennaio 2003 per offrire servizi di informazione e orientamento sui temi dell’istruzione, della formazione e del lavoro.
I nuovi orari sono: lunedì dalle 9.30 alle 12.00, martedì dalle 14 alle 17, giovedì dalle 9.30 alle 12 e sabato dalle 10 alle 12.
L’informalavoro del comune ha inoltre aderito all’ATS che vede capofila la provincia di Varese con altri 32 comuni per il progetto “Multimisura”, finanziato dal Fondo Sociale Europeo che ha portato all’attivazione del progetto “Informalavoro: una rete di servizi integrati per l’informazione”. Il progetto ha come obiettivo di fondo quello di realizzare servizi di informazione e primo orientamento in grado di favorire l’accesso alla formazione e al lavoro.
Per ulteriori informazioni è opportuno contattare l’ufficio Informalavoro di via Luini 21/b allo 0332/511.892 o allo 0332/543.591, oppure E-mail infog.luino@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.