Investita e malmenata

Valceresio - È avvenuto sulla statale. Gli occupanti sono fuggiti dopo il fatto

Nel pomeriggio, intorno alle 15 e 30, sulla strada statale della Valceresio una Volkswagen di colore bianco, targata Forlì, ha investito una ragazza. Nonostante l’impatto la giovane donna non ha subito gravi danni e non è in pericolo di vita. L’episodio però ha un risvolto sconcertante. Sembra, infatti, dalle prime dichiarazioni della giovane, che i quattro ragazzi a bordo della vettura non solo non l’abbiano soccorsa, ma addirittura che abbiano inveito contro di lei, rea di essersi trovata sulla loro strada.

La ragazza, nonostante il trauma subito, avrebbe risposto alle ingiurie e a quel punto gli occupanti, scesi dalla macchina, l’avrebbero malmenata per poi fuggire a tutto gas, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, a prestare i primi soccorsi è intervenuta un’autoambulanza, insieme a polizia e carabinieri, che ora stanno indagando sul caso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.