Multe, il comune incassa 880mila euro

Un totale di 22.417 procedimenti in un anno

Contravvenzioni per 880mila euro. Le casse del comune ridono, grazie agli automobilisti indisciplinati. Con 5.857 verbali di accertamento, 16.560 preavvisi e un totale di 22.417 procedimenti, il comando dei vili urbani conferma il gran lavoro che ogni giorni tocca agli agenti, in una città resa ostile dalla mancanza di parcheggi e dai cantieri che ostruiscono al circolazione.
Il numero più alto di infrazioni, 881, riguarda quelle relative alla circolazione e alla sosta in zone a traffico limitato. Al secondo posto, tra le marachelle compiute dai gallarestesi, il mancato rispetto delle cinture di sicurezza, 730, seguite dalla multe per il mancato rispetto dei limiti di velocità, 574.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.