Opere per 700mila euro. Si completa il campo di calcio

Approvati gli impegni di spesa nell'ultima giunta del 2002

Oltre 700 mila euro. A tanto ammonta la somma lasciata in eredità dall’ultima seduta di giunta del 2002.
Si tratta della cifra che la giunta comunale di Castellanza ha impegnato per una serie di opere da realizzare il prossimo anno.
Si va dai 77 mila euro per l’ampliamento di via Stelvio, ai 180 mila euro per la realizzazione dei condotti fognari in via Piola e in via Paganini, ai lavori di manutenzione straordinaria 2002/2003 per le strade cittadine, fino ai 5 mila euro impegnati per lo sgombero del magazzino di via Mulini (a giorni prenderanno il via i lavori per la realizzazione del nuovo magazzino comunale in via Jucker).
Infine, è stato approvato il progetto definitivo-esecutivo per la realizzazione dei nuovi spogliatoi al campo di calcio di via Bellini per una spesa di 167 mila euro. Due gli spogliatoi per i giocatori (da 15 posti ciascuno) e due per gli arbitri (di cui uno utilizzabile anche come infermeria) da realizzare assieme ad un locale infermeria e ad un magazzino. La struttura andrà così a completare il campo di via Bellini, uno dei tre campi da calcio regolamentari con fondo in sintetico esistenti in Italia.
Dunque, una serie di impegni per opere importanti per la città che la giunta comunale ha voluto assumere a fine anno al fine di poter dare al più presto avvio agli interventi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.