Rubano una cassaforte, dentro solo 500 euro

Il furto in un'azienda di materie plastiche

Sono entrati nella notte tra il 2 e il 3 gennaio in una ditta di materie plastiche a Gorla Maggiore, in via Mattei, sapendo di trovare una cassaforte pronta per essere portata via. La cassaforte, infatti, era appoggiata a terra e i ladri non hanno dovuto far altro che forzare la porta di ingresso e caricare la refurtiva su un camioncino.
La sorpresa però, molto probabilmente, è arrivata quando i ladri, una volta al sicuro, hanno aperto la cassaforte: dentro, ha detto il titolare che ha denunciato il furto, erano custoditi solo 500 euro. Sull’episodio indagano i carabinieri di Gorla Minore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.