Sedicenne investita davanti alla stazione

Varese - Le sue condizioni non sono preoccupanti

Una giovane di sedici anni è stata investita da una macchina mentre attraversava la strada. È successo a Varese, davanti alla Ferrovie Nord. Nell’impatto con l’auto la giovane ha per fortuna riportato un lieve trauma cranico e le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Era circa l’una del pomeriggio quando la ragazza stava attraversando via Casula lontano dalle strisce pedonali. Non si è accorta della macchina che sopraggiungeva ed è stata presa in pieno. l’auto non arrivava velocemente e per fortuna l’impatto non ha avuto conseguenze tragiche. La ragazza ha battuto la testa si trova sotto osservazione all’ospedale di Circolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.