Totogol in tabaccheria: vinto mezzo milione di euro

La giocata è stata effettuata con una schedina precompilata del valore di 5 euro. Altri 100 mila euro vinti a Busto Arsizio

Nel giorno della distribuzione miliardaria della Lotteria Italia,  anche Varese conosce il suo giorno di gloria preziosa. I soldi, quasi mezzo milione di euro, arrivano però dal Totogol. La fatidica serie, che ha fruttato per la precisione 485mila euro, è stata giocata in una tabaccheria di via Daverio. Il destino ha voluto però accanirsi, come a dimostrare che la dea fortuna è veramente bendata. A realizzare la vertiginosa vincita non è stato infatti un sistemista, bensì uno sconosciuto avventore dell’esercizio, che ha comprato una schedina precompilata del valore di 5 euro, realizzando così un guadagno netto di 480mila euro. Naturalmente il proprietario della tabaccheria ha dichiarato di non conoscere il fortunato giocatore e di non ricordare nemmeno lontanamente chi abbia ritirato e giocato la schedina già preparata.

Anche a Busto Arsizio nella tabaccheria-ricevitoria di via Masaccio, nel rione Sant’Anna, sembra che le cose siano  andate bene. In quella ricevitoria è stata infatti giocata una schedina del Superenalotto che ha vinto 106 mila 452 euro, cifra che si divideranno i 36 sistemisti, che hanno effettuato la giocata. Il vero colpaccio, però, è stato realizzato a Rho. Nella ricevitoria di via Porta Ronca è stato venduto il biglietto serie M numero 313033, estratto come primo premio della Lotteria Italia, che frutterà al suo possessore 5 milioni di euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.