Viabilità, scattano gli incontri per evitare un’altra Caporetto

Provncia a Aurostrade si parlano. Il prefetto convoca tutti gli enti intorno a un tavolo

Un gruppo di lavoro che ha l’obbiettivo di esaminare le problematiche connesse alla situazione viabilità e che è preambolo di una serie di interventi tra Provincia di Varese, Anas e Società Autostrade.

La notizia è stata data oggi, quando, a seguito di un colloquio telefonico tra il presidente della Provincia Marco Reguzzoni e l’ingegner Vito Gamberale, amministratore delegato di Società Autostrade, è stato stabilito un programma di collaborazione che porterà i due enti a confrontarsi e a trovare soluzioni congiunte.

"Ho apprezzato l’intervento diretto dell’ingegner Gamberale" precisa il Presidente della Provincia "grazie alla collaborazione tra i tecnici provinciali e quelli di società autostrade spero infatti si potranno evitare in futuro situazioni di disagio come quella di ieri".

Inoltre nel pomeriggio di domani è stato convocato dalla Prefettura un tavolo di discussione con la Provincia, al quale prenderanno parte i vertici di tutti gli enti interessati: Anas, Società Autostrade, Comune di Varese, Polizia Stradale, Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polstrada.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.