Voli a rischio per gli scioperi

Oggi fermi i piloti e gli assistenti di volo

Oggi scioperano quattro ore (dalle 12 alle 16) i piloti e gli assistenti di volo di tutte le compagnie aeree. Il 25, stop di quattro ore (10-14) del personale aeroportuale Sea e Sea Handling di Malpensa e Linate. Il 31 gennaio, si fermeranno ancora quattro ore (14-18) gli assistenti di volo di Air One. Sempre il 31, ci saranno problemi in città per lo sciopero di otto ore del trasporto pubblico locale.
Ieri, lunedì, un nuovo corteo ha ritardato i voli delle compagnie aree che utilizzano Ata handling.
Sono soprattutto i voli Alitalia quelli che hanno subito cancellazioni e ritardi. Molte partenze previste tra le 12 e le 15 sono state cancellate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.