Rapinatori in motorino in centro città

Saronno - Dopo due "colpi" nella giornata di sabato, due coppie di giovani sono tate intercettate dai carabinieri di Cantù

Rapinavano in motorino i ragazzi del centro di Saronno. È accaduto nella giornata di sabato quando, in mattinata, due ragazzi su un ciclomotore, in via Colombo, si sono avvicinati a un giovane di 17 anni. Minacciando il malcapitato con una pistola, probabilmente giocattolo, lo hanno costretto a consegnar loro il cellulare e il portafoglio contenente 5 euro. I due malviventi si sono poi dati alla fuga.
Alle 16, sempre a Saronno ma in via Piave, si è verificata un’analoga rapina: due ragazzi in motorino si sono avvicinati a un 26enne e, sempre minacciando con una pistola probabilmente giocattolo, si sono fatti consegnare il portafoglio con dentro 250 euro.
Subito sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri di Saronno. Ad agire sembrava fosse stata la stessa coppia, ma nel pomeriggio i carabinieri di Cantù hanno intercettato quattro ragazzi che agivano in coppia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.