Doppio incidente in viale Valganna, traffico in tilt

Varese – Le persone coinvolte hanno riportato lievi ferite. Ad averne risentito è stata la circolazione

Lunghe code in viale Valganna in entrambi i sensi di marcia. È quello che è accaduto venerdì sera in seguito a un doppio incidente in Viale Valganna, a Varese, in un orario di punta, tra le 18 e le 18 e 30.
Il primo incidente è avvenuto alle 18 all’altezza del primo ponticello: un autocarro contro un’auto ha provocato un primo rallentamento. Sul luogo sono intervenuti i vigili urbani di Varese.
Mezz’ora più tardi, all’altezza del concessionario Opel si è verificato un altro incidente dove sono rimasti coinvolti un’auto e una moto. Sul posto i carabinieri di Varese.
In entrambi gli incidenti le persone coinvolte sono rimaste ferite lievemente. Ad averne risentito è stata soprattutto la circolazione che ha subito un brusco rallentamento provocando lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.