Gru si ribalta a Castronno, traffico in tilt

Code interminabili sulla provinciale nell'ora di punta

Una gru si è rovesciata questa mattina, mercoledì 28 maggio, intorno alle 7.40, a Castronno in via Lombardia. Nessuna conseguenza grave per gli operai che stavano lavorando attorno al mezzo ma il traffico è andati in tilt. Code interminabili sulla strada provinciale : i vigili del fuoco, alle 9.20 del mattino, stavano ancora lavorando per cercare di rimuovere la gru dalla carreggiata e liberare la strada. 
La situazione si è aggravata ulteriormente quando, alle 9 20 circa, un incidente si è verificato all’altezza di Castellanza. Tutte le auto deviate in autostrada anche da Castronno si sono trovate di nuovo incolonnate. 
La situazione è tenuta sotto controllo grazie anche all’intervento della stradale dell’Autolaghi. 
(seguono aggiornamenti)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.