I giovani del Centro Socio Educativo alla Camera e al Senato

Visita ufficiale dei ragazzi accompagnati dall'assessore ai servizi sociali Giovanni Roberto Bongini

I ragazzi del Cse di Gallarate in visita al Senato e alla Camera.

"Con vero piacere accolgo questa fiducia che i genitori dei ragazzi frequentanti il nostro Cse hanno riposto negli educatori e nell’assessorato – commenta l’Assessore Bongini -. Il numero dei partecipanti è quest’anno doppio rispetto all’anno scorso e il dato è molto positivo, soprattutto per i ragazzi che vivono un’esperienza veramente stimolante, a contatto con realtà nuove e diverse dal solito. Colgo tra l’altro l’occasione per ringraziare il senatore Luigi Peruzzotti: il suo interessamento è stato fondamentale per questa trasferta".

Mercoledì 14 e giovedì 15 maggio saranno nove giovani che frequentano il Cse gallaratese a godersi la trasferta romana, in compagnia dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Gallarate Giovanni Roberto Bongini. Un’esperienza che quattro di loro hanno già vissuto lo scorso anno, e che oggi si ripete, aumentata nel numero dei partecipanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.