Inseguito e arrestato dai carabinieri dopo quattro colpi in villa

Bloccato un 35enne albanese sulla superstrada 336

Inseguimento nella notte a Cardano al campo. I carabinieri del comando compagnia di Gallarate hanno infatti dato la caccia a un albanese di 35 anni che aveva compiuto quattro furti in abitazione nel paese. Allertati da una serie di segnalazioni, i militari sono riusciti a stanarlo alle prime luci dell’alba, mentre con una spider sfrecciava lungo la superstrada 336. L’uomo, residente in provincia di Novara, è stato fermato dopo che era andata a sbattere contro il guardrail. Nella vettura, hanno trovato la refurtiva – telefoni cellulari e denaro contante – 5 micropile per illuminare e cacciaviti. Il ladro era penetrato nelle abitazioni mentre i proprietari dormivano. La zona di Cardano al Campo è da tempo nel mirino di ladri e scassinatori notturni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.