Investita in viale Europa, giovane in fin di vita

Varese – L'incidente è avvenuto attorno alle 15.50 nei pressi del cimitero di Casbeno

Ennesima tragedia della strada questo pomeriggio. Una giovane ragazza di soli 17 anni, Federica Colli di Varese, è rimasta ferita attorno alle 15.30 in modo molto grave a causa di un investimento in viale Europa. La zona in cui è avvenuta la tragedia è il cimitero di Casbeno, proprio in fondo all’arteria di traffico.
Sul posto si sono recate un’automedica del 118 e un’ambulanza. I sanitari hanno immediatamente prestato le prime cure alla donna che una volta stabilizzata è stata trasportata in pronto soccorso. Attualmente si trova ricoverata in condizioni disperate all’ospedale di Circolo.
Sul posto si è recata la polizia stradale per i rilievi di rito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.