La cooperativa di Valle Olona compie cento anni

Varese – Sabato 31 maggio celebrazione presso la sede di via Pergine

Quest’anno la Cooperativa di Valle Olona compie cento anni. In ragione dell’importante ruolo svolto in questo secolo di vita nei rioni di Valle Olona e San Fermo, verranno organizzate alcune iniziative per la ricorrenza la prima delle quali è costituita da una manifestazione celebrativa, che avrà luogo sabato 31 maggio 2003 alle ore 9,00 presso l’auditorium della scuola media Don Rimoldi di via Pergine a San Fermo.
Questa manifestazione vede la collaborazione di docenti e alunni della scuola media Don Rimoldi e delle scuole elementari De Amicis di Valle Olona e IV Novembre di San Fermo, che con impegno hanno attivato interessanti iniziative. Sono inoltre previste una relazione del Professor Robertino Ghiringhelli, docente universitario, e la distribuzione del volume appositamente predisposto dalla Cooperativa per il centenario. Sarà presente il Presidente della Lega delle Cooperative Lombarda Guido Galardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.