Motociclista si schianta contro camion, muore in ospedale

Il primo soccorso all'uomo è stato prestato dall'elisoccorso di Como, poi l'inutile corsa all'ospedale in ambulanza

Un uomo di 28 anni, Mosè Bortoli, di Solbiate Olona, è morto nella mattina di oggi, 13 maggio, in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto in via IV Novembre a Solbiate Olona attorno alle 7 e ha visto coinvolti una moto e un camion. Secondo la Polstrada di Busto Arsizio, intervenuta sul posto per rilevare l’incidente, il Bortoli stava sopraggiungendo con la propria moto quando un camion, uscendo da una fabbrica, lo ha travolto. Il giovane centauro ha subito un trauma gravissimo a causa dello scontro, mentre è rimasto pressoché illeso l’autista del camion. I soccorsi, coordinati dal 118 di Varese sono giunti di lì a poco con un elisoccorso partito dall’Ospedale Sant’Anna di Como. L’uomo, all’arrivo dei soccorritori era in arresto cardio circolatorio ed è stato sottoposto alle manovre salvavita dai medici presenti sull’elicottero. Di lì a poco un’ambulanza ha trasportato il ventottenne, in condizioni gravissime, all’ospedale di Busto Arsizio, dove è spirato poco dopo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.