Palaghiaccio: a breve la decisione del Comune

Varese – Nota di palazzo Estense sul futuro dell'impianto sportivo di via Albani

La Giunta del Comune di Varese a breve valuterà, in ogni minimo dettaglio, tutte le possibili soluzioni da adottare per il futuro del Palaghiaccio di Varese; entro una decina di giorni, l’Amministrazione Comunale sarà in grado di dare una risposta definitiva sulla struttura polifunzionale della città.
Al vaglio della Giunta tutto il materiale tecnico e amministrativo richiesto agli uffici competenti e raccolto negli ultimi mesi. Attraverso il suo esame e dopo un’attenta verifica dei dati in possesso, sarà possibile formulare una risposta completa anche per salvaguardare le molteplici attività motorie e sportive inserite all’interno della struttura verso le quali l’attenzione dell’amministrazione è sempre stata alta. Il passaggio in serie A1 dei Mastini Hockey rappresenta certamente uno stimolo in più per porre l’accento su un problema che si trascina da oltre vent’anni ma c’è l’assoluta necessità di dar vita ad un centro sportivo e ricreativo che tenga conto di tutti i possibili fruitori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.