Ruba un pullman, ma finisce con lo speronare quattro auto

Varese – Un trentaduenne ha poi tentato la fuga a piedi, ma è stato inseguito dai passanti

Ruba un pullman, provoca un incidente in pieno centro e viene inseguito dai passanti. È accaduto alle 13 di venerdì 16 maggio a Varese, al piazzale Kennedy, dove si trovano i pullman dell’area cittadina.
Un trentaduenne di Varese è salito su un automezzo vuoto e si è dato freneticamente alla fuga. Ma la sua corsa è durata molto poco, tanto che in via Milano ha provocato un incidente dove sono rimasti coinvolti altri quattro autoveicoli. Lievi ferite per i conducenti che sono stati subito soccorsi.
Per il ragazzo il pullman è diventato inutilizzabile e, con la strada bloccata, in centro città è stato il caos. Il trentaduenne si è lanciato così in una rocambolesca fuga di corsa, ma è stato inseguito da un passante che si è messo a urlare per attirare l’attenzione della gente.
Il ragazzo è stato fermato, con non poca difficoltà, dagli agenti della Volante e attualmente si trova nel carcere di Varese. Le accuse vanno dal furto aggravato a resistenza al pubblico ufficiale. Al vaglio anche l’accusa di omissione di soccorso. Le indagini sono ancora aperte per capire meglio il motivo dello strano gesto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.