Rubate Playstation per 300 mila euro

Biandronno – Rapina ieri mattina, venerdì 9 maggio, alla DB di via Rimembranze

Rapina con bottino da 300 mila euro ieri mattina nel deposito di distribuzione giochi DB line a Biandronno, in via Rimebranze.
Tre persone a volto coperto e armate di pistola, sono entrate nell’azienda intorno alle 9.30 e dopo aver minacciato i dipendenti li hanno rinchiusi in un bagno. Quindi, con rapidità e precisione, si sono diretti verso un autocarro carico di Playstation. Uno dei malviventi si è messo alla guida del mezzo mentre gli altri salivano su un’Alfa Romeo.
I tre si sono quindi dati alla fuga facendo perdere le loro tracce.
I carabinieri di Gavirate, avvertiti quando i dipendenti sono riusciti a liberarsi, si sono messi sulle tracce dei banditi. Poco dopo l’auto è stata ritrovata nella piazza di Gavirate; nessuna traccia, invece, dell’autocarro e delle Playstation.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.