Si ribalta il trattore, grave sessantenne

Castelveccana – L'uomo, in condizioni disperate, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Gravedona

Un trattore guidato da un sessantenne di Castelveccana si è ribaltato questa mattina provocando il ferimento grave del guidatore. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti con un’ambulanza e successivamente dall’elisoccorso. Ed è stato proprio il rianimatore a bordo del velivolo a constatare le gravissime condizioni dell’uomo, che nella carambola col proprio trattore ha riportato un serio trauma cranico ed un altrettanto grave trauma toracio.
IL paziente, in stato d’incoscienza, è stato trasportato in seguito grazie all’elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Gravedona, nel Comasco, dove versa ancora in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi di rito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.