Tribune e spogliatoi per il campo sportivo “Maroni”

Induno Olona – L’amministrazione comunale ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione delle gradinate e degli spogliatoi nel centro sportivo

Gli spettatori che seguono le partite al campo sportivo “Maroni” potranno presto sedersi in tribuna. L’amministrazione comunale ha infatti approvato il progetto definitivo per la realizzazione delle gradinate e degli spogliatoi nel centro sportivo in località Brughiera. Un finanziamento regionale di 262mila euro consente infatti di coprire in parte le spese per l’adeguamento della struttura (il costo totale dell’opera sarà di 442mila euro). Attorno all’area di gioco verranno quindi costruite otto gradinate, per una grandezza totale di 55 X 9 metri, con 776 posti a sedere.
Inoltre è prevista la realizzazione di quattro spogliatoi, di cui uno riservato ai giudici, un’infermeria e dieci blocchi per servizi igienici che saranno a disposizione di atleti, arbitri e personale di servizio. Il progetto prevede poi la costruzione di un depositi attrezzi di 50 metri quadri, una centrale termica e spazi di servizio.

L’accesso al campo sarà sotto le gradinate, nella parte posteriore dell’area.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.