Il piano dei parcheggi per il centro

Entro il 2005 il centro storico della città sarà servito da 1500 posti auto in più

L’impegno dell’amministrazione comunale sottoscritto con l’Associazione commercianti è quello di reperire entro la fine del 2005 nuove aree di sosta a corona del centro storico. I nuovi parcheggi saranno pronti a partire dal dicembre prossimo. Vediamo dove saranno e quando saranno disponibili.

Dicembre 2003:

  • 250 posti
  • 250 posti
  • 150 posti
  • 150 nell’ex Galdabini, (l’amministrazione e l’Amsc si attiveranno per incrementare le aree di sosta nell’autosilo di piazzale Europa).

 

Periodo natalizio

  • verifica della disponibilità parcheggi nell’area ex Enel

     

    Entro 2005

      .

    • 350 posti in nuovo autosilo   in via Bonomi,
    • localizzazione probabilmente in via Verdi, dunque in pieno centro, una nuova area destinata ai taxi.
    • all’interno del piano di recupero dell’ex area Cantoni auto all’interno dell’area nei pressi dello scalo merci delle Ferrovie dello Stato auto previsti nell’ex area Digital

      Redazione VareseNews
      redazione@varesenews.it

      Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

      Pubblicato il 31 Luglio 2003
      Leggi i commenti

      Commenti

      L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

      Segnala Errore

      Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
      Diventa un nostro sostenitore!



      Sostienici!


      Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.