Furto negli uffici di un’azienda

I ladri hanno fatto scattare l'allarme e sono fuggiti solo con qualche banconota

Nuovo furto sventato in un’azienda del basso varesotto. Questa volta nel mirino dei malviventi è finita una ditta al confine tra Coronno Pertusella e Saronno produttrice di impianti e macchine industriali.
Da una prima ricostruzione dei fatti, i ladri hanno agito intorno alle due della notte tra mercoledì e giovedì. Ma hanno colpito solo negli uffici portando via qualche banconota facendo solo in tempo a mettere soqquadro il locale. Infatti è suonato l’allarme e le guardia giurate sono giunte subito sul posto. Ma i ladri erano già fuggiti. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore