Le dimissioni di Pierluigi Clerici

Il capogruppo di Forza Italia spiega le ragioni del suo abbandono annunciato ieri sera in consiglio comunale

Riceviamo e pubblichiamo 

Le mie dimissioni dalla carica di capogruppo di Forza Italia sono dovute alla impossibilità, per motivi di studio e di lavoro, di gestire appieno e nelle migliori condizioni possibili un gruppo consiliare così numeroso con tutte le conseguenti problematiche. Quindi la mia decisione è nella direzione di un maggior interesse per la Comunità e perché no di Forza Italia che certamente individuerà altri con maggiore disponibilità di tempo e di capacità.

Mi auguro che questo mio atteggiamento non venga interpretato come un voler "fare la fronda" a questa Amministrazione per tirare la volata elettorale a qualcuno che sicuramente non mi avrebbe al suo fianco come gregario. 

Pierluigi Clerici

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.