Pioggia a Bregazzana, chiusa via Magnani

Pericolo di movimenti franosi

Un camion autoarticolato si è ribaltato nel pomeriggio sulla superstrada Besozzo-Vergiate all’altezza di Malgesso. Nell’incidente, casusato dalla pioggia, non ci sono stati feriti, ma la rimozione del pesante mezzo ha richiesto la chiusura di un senso di marcia in direzione di Vergiate.
E’ stata chiusa anche via Magnani a Bregazzana. A causa delle forti piogge si è reso necessario l’intervento della polizia locale per interdire al traffico veicolare la via in questione. “Il rischio – fanno sapere dal comando di via Sempione, è che nel tratto di strada interessato si possano verificare fenomeni franosi”.
A causa del maltempo ci sono stati altri piccoli incidenti e tamponamenti in tutta la provincia. Fra questo si conta un tamponamento sulla statale 394 a Germignaga e un sinistro a Varese, entrambe senza gravi conseguenze. I vigili del fuoco sono intervenuti per due allagamenti a Somma Lombardo e Arcisate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.