Arriva l’estate, Maccagno si dà allo sport

Diverse le iniziative per preparare la stagione turistica

 Con la nuova stagione, si rifà il trucco l’attività legata ai campi da tennis nella cornice del Bar Lido di Maccagno Inferiore. Per agevolare l’uso dei campi – come fanno sapere dal comune – , si è badato soprattutto a lavorare in due direzioni: rendere agevole la prenotazione al gioco e contenere al massimo i prezzi per l’accesso alla struttura.

Per prenotare l’utilizzo dei due campi da tennis, si può fare innanzitutto riferimento all’ Ufficio Turistico di Viale Garibaldi,1: andarci di persona per la prenotazione, o chiamare lo 0332 562009 per avere notizie sulla disponibilità nei diversi giorni. Da quest’anno, poi, un numero di telefono è disponibile dalle 9 di mattina fino alle 21 della sera per prenotare qualora risultasse chiuso l’ufficio: una bella comodità, componendo semplicemente il 339 6439122.

Anche per i prezzi si è perseguita una politica di contenimento dei costi: giocare un’ora costerà sei Euro, con l’aggiunta di ulteriori quattro Euro per le ore con le luci artificiali. Tariffe assolutamente concorrenziali all’interno di strutture analoghe collocate all’aperto presenti in Provincia di Varese, mantenute proprio per invogliare l’avviamento ad uno sport che forse più di altri patisce l’assenza di campioni italiano nel ranking internazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.