Bambina di 6 anni cade dal balcone

Ricoverata in ospedale è sotto osservazione ma non in pericolo di vita. Da chiarire le causa dell'incidente

Una bambina di sei anni è precipitata dal primo piano rialzato di un appartamento di via del Chisso 4 a Busto Arsizio. La piccola è stata soccorsa alle 19 di ieri sera e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. Ricoverata in rianimazione, viene tenuta sotto costante osservazione ma non è in pericolo di vita. I medici le hanno riscontrata luna microfrattura alla mascella; la prognosi è di 15 giorni.
Secondo quanto riferito dalla Polizia la bambina si era sporta dal balcone per guardare la madre che nel frattempo era scesa per gettare la spazzatura. La piccola ha però perso l’equilibrio, cadendo sul prato del giardino. Soccorsa dalla stessa madre e da alcuni vicini di casa, se l’è cavata senza gravi conseguenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.