Bandiera padana sul Municipio, lettera al prefetto

La segnalazione dal consigliere comunale del "centrodestra per Gerenzano" Massimo Mazzucchelli

«Vorrei portarvi a conoscenza, qualora non vi sia ancora giunta notizia, di un fatto curioso che sta accadendo nel comune di Gerenzano. Da circa 10 giorni campeggia sulla facciata del palazzo comunale un bandiera (fiore con sei foglie racchiuso in un cerchio verde in campo bianco) che non credo appartenga a nessuno stato riconosciuto dallo Stato Italiano». A segnalare la questione è il consigliere comunale del "Centrodestra per Gerenzano, Massimo Mazzucchelli, che ha anche segnalato la situazione al prefetto tramite lettera.
«Poichè gli amministratori di questo comune, che appartengono alla Lega Nord, non sembrano dare importanza alla cosa – prosegue il consigliere -, ho provveduto ad informare il prefetto di Varese per i provvedimenti del caso, in quanto credo che l’esposizione di questa bandiera sia illegittima».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.