Boscaiolo ferito, lo salvano pompieri e 118

L'uomo stava tagliando un albero quando un ramo l'ha colpito al capo. Difficoltoso il recupero

Centodiciotto e vigili del fuoco spalla a spalla questa mattina per il recupero di un boscaiolo infortunatosi a Induno Olona. L’uomo stava lavorando in un bosco poco distante dalla località Montallegtro quando un ramo lo ha travolto, ferendolo in modo serio al capo. Subito è scattato l’allarme da parte dei sanitari, che hanno richiesto l’intervento anche dei pompieri, data la difficoltà del recupero (nella foto, uno dei momenti finali del recupero effettuato questa mattina). Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della locale stazione. Per trasportare il boscaiolo è stato impiegato uno speciale mezzo dei vigili del fuoco che permette di muovere i traumatizzati in zone impervie. L’avventura per il taglialegna si è conclusa all’ospedale di Varese, dove l’uomo è giunto di lì a poco. Non è in pericolo di vita. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.