Bossi ancora grave ma stabile

L'ultimo bollettino medico delle 8. Una notte tranquilla, situazione stazionaria. "Buon segno" secondo i sanitari

Rimangono stabili le condizioni di Umberto Bossi, ricoverato ieri mattina all’ospedale di Circolo per un’insufficienza cardiaca. Il leader della Lega, secondo i medici che lo stanno curando alla cardiologia di Varese, ha passato una notte tranquilla, e le sue condizioni sono ancora gravi ma stabili. Nel corso della notte Bossi è stato costantemente monitorato e non si è registrata alcuna variazione di rilievo. (foto: il direttore sanitario Stefano Zenoni)
"E’ un buon segno" commentano dall’ospedale, benchè sia ancora prematuro sciogliere la prognosi, che sarà resa nota tra 48 ore. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.