Cantiere alla Nord, chiusura parziale di corso Sempione

Fine lavori prevista tra 12 mesi circa

Ferrovie Nord Milano informa che a partire dal 6 aprile prossimo chiuderà il controviale di Corso Sempione in direzione Nord tra le vie Losanna e Biondi. L’ingresso in via Salvioni avverrà da via Piero della Francesca, mentre il percorso della linea ATM sarà spostato sulla carreggiata centrale. Sarà comunque garantito l’accesso ai residenti.

Inoltre, a causa di una deviazione con strettoia sulla carreggiata centrale, la cui realizzazione è già in corso, si potranno verificare rallentamenti al traffico veicolare nelle due direzioni di Corso Sempione all’altezza di via Arona e via Losanna.

Le modifiche alla circolazione automobilistica e della linea ATM sono indicate sul posto.

Tali interventi, che avranno una durata prevista in 12 mesi, si rendono necessari per consentire l’avanzamento dei lavori dell’ultimo lotto del quadruplicamento dei binari tra Cadorna e Bovisa.

Per informazioni, il numero 02 20222 è attivo tutti i giorni, dalle 7 alle 21, festivi compresi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.