Come va il traffico? Chiamate la Polizia provinciale

Varese – Attivato un nuovo numero a cui rivolgersi

Il nucleo stradale della Polizia Provinciale ha un nuovo numero a cui si possono rivolgere i cittadini: 0332 – 252000.
Si potrò telefonare per avere ulteriori informazioni sulla situazione traffico delle strade provinciali, tutela dell’ambiente e sulle attività legate alle competenze della polizia provinciale.
L’attivazione del numero sarà parallela alle ore di servizio degli agenti della polizia provinciale che sono impegnati sul territorio dalle 7 alle 24.
A breve sarà attivo anche il “giro chiamata” che permetterà, a chi telefona, di essere in contatto direttamente con le pattuglie (quattro) in servizio settimanalmente in provincia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.