Da una parte all’atra della città in taxi. E gratis

Singolare iniziativa del consorzio radiotaxi

Sabato 27 Marzo, radiotaxi gratuiti a Gallarate, e consistenti sconti sulle altre tratte.
L’iniziativa del corsorzio Radiotaxi Malpensa, nelle parole del presidente Campagnolo, vuole promuovere l’utilizzo di un servizio ancora poco noto tra la cittadinanza ma in piena espansione.
Radiotaxi Malpensa esiste da due anni, e l’occasione per questa promozione è data dall’ingresso nel consorzo di otto tassisti gallaratesi; pertanto dalle 8 alle 18 di sabato si potrà viaggiare del tutto gratuitamente all’interno del Comune, e le trattate esterne saranno scontate del 20%.
Radiotaxi Malpensa dispone ormai di 60 mezzi, e può offrire un servizio capillare e rapido in tutti i Comuni circostanti Malpensa.
Per le prenotazioni è dipsonibile anche il sito http://www.taxigallarate.it/

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.