Esibizionista molestava ragazze davanti a scuola

Varese – Giovane di 29 anni denunciato dai carabinieri. si piazzava davanti agli istituti di via 25 aprile

Faceva il palo, davanti alle scuola di Varese in via 25 aprile, e al momento buono si calava i calzoni, non appena riusciva ad avvicinare le studentesse. Un maniaco, un perverso, questo il personaggio denunciato a piede libero dai carabinieri della compagnia di Varese. L’uomo è stato segnalato alla forze dell’ordine dalle ragazze e anche da alcune docenti oggetto dalle sue strane attenzioni.
Il giovane, 29 anni, sembra che non sia mai passato alle vie di fatto; per questo, la denuncia parla solo di atti osceni e atti contrari alla pubblica decenza, ma certo la continua presenza davanti alle scuole ha messo in allarme molte famiglie e ha consigliato ai carabinieri di intenerire rapidamente, dopo aver osservato tutti i movimenti dell’uomo nel corso degli ultimi venti giorni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.