Fiori d’arancio in redazione, Manuel Sgarella prende moglie

Il nostro valente redattore del Saronnese pensa già al viaggio di nozze nella verde Irlanda

Chissà se tra le incantevoli insenature del Connemara penserà a noi, poveri lavoratori della cronaca e affezionati lettori del giornale. Speriamo di no. Che si diverta e pensi solo a sua moglie Chiara. Il cinema, la sua passione portata avanti come giornalista ma anche come sceneggiatore e regista, è entrato anche nella sua cerimonia di matrimonio: ad accompagnare all’altare Manuel Sgarella, il nostro responsabile della pagina dei Cinema e della zona Tradate Valle Olona, ci sono stati infatti anche due pezzi tratti da altrettante colonne sonore famose, quella di "La leggenda del pianista sull’oceano" e quella di "La Vita è bella".

Manuel si è unito in matrimonio con Chiara oggi alle 11, presso la Chiesa Parrocchiale SS Pietro e Paolo ad Abbiate Guazzone: ad accoglierli fuori dalla chiesa non chicchi di riso ma coriandoli bianchi, oltre ai diversi colleghi di Varesenews. Ora Manuel e Chiara partiranno per il viaggio di nozze, nella suggestiva e verde Irlanda.

Da parte della redazione i nostri migliori auguri di una lunga e serena unione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.