Gaetano Pecorella difenderà i risparmiatori varesini

Il presidente della Commissione Giustizia della Camera metterà a disposizione il suo staff legale per appoggiare l'iniziativa del comune

L’onorevole Gaetano Pecorella, presidente della Commissione Giustizia della Camera, uno dei più noti penalisti italiani, si è reso disponibile, insieme allo staff del suo studio legale, ad assistere il Comune di Varese e i  risparmiatori che si sono rivolti all’amministrazione comunale, dopo essere stati colpiti dai crac Parmalat, Cirio, Bond Argentina.  Lo ha reso noto il comune di Varese che ha organizzato per lunedì prossimo, il 29 marzo, un’assemblea con i risparmiatori prevista per le 16.30 al teatro di piazza Repubblica. «Siamo soddisfatti – ha commentato il sindaco Aldo Fumagalli -: è un ulteriore passo in avanti a difesa dei risparmiatori varesini. Questo dimostra l’impegno e la volontà dell’amministrazione, nonostante le critiche che ci hanno raggiunto, anche da parte delle diverse associazioni dei consumatori che non hanno voluto lavorare al nostro fianco». 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.