Il gruppo “Amiamo Lonate” incontra i cittadini

Proseguono gli incontri del gruppo

Con gran partecipazione da parte della cittadinanza proseguono gli incontri programmati dal Gruppo “AMIAMO LONATE”.

Dopo il capoluogo e Tornavento, il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 1° Aprile, alle ore 21.00, a Sant Antonino, presso il Centro Parrocchiale.

I cittadini e le varie associazioni partecipanti hanno la possibilità di dialogare, amichevolmente ed in maniera costruttiva, con un Gruppo che pone al centro d’ogni cosa la persona, offrendo la possibilità di prendere parte alla vita collettiva e comunitaria della nostra realtà cittadina.

Dai risultati di questi importantissimi incontri il Gruppo potrà così completare il proprio programma amministrativo, rendendolo quanto più efficace e rappresentativo di tutta la comunità lonatese, affidandolo a quelle persone che, condividendolo, lo vorranno attuare nel prossimo mandato elettorale.                                                                                                                              

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.