Inaugurata la nuova filiale della banca Popolare di Intra

Gazzada Schianno – E' la 12esima filiale in provincia

Non c’è più l’ambulatorio dell’Asl ma una nuova filiale della Banca Popolare di Intra, nei locali in faccia al vecchio municipio, in via Roma.
L’istituto di credito ha inaugurato i locali questo pomeriggio: si tratta della dodicesima filiale in provincia di Varese, e della 71esima in tutta Italia. L’ufficio avrà cinque dipendenti e sarà diretto da Davide Cadoni.
L’istituto di credito conta di ampliare la sua fetta di mercato sul territorio e si rivolge sia ai privati che alle piccole e medie imprese del Varesotto. La Popolare di Intra è presente a Gazzado Schianno dal primo ottobre del 2001, in una sede provvisoria che ora è stata sostituta dai nuovi locali di via Roma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.