Incidente stradale sulla A 26, autostrada bloccata per un’ora

Lo scontro ieri sera intorno alle 20.30. Quattro i feriti, di cui uno grave

Grave incidente ieri sera intorno alle 20.30 sulla A 26. Quattro auto, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate all’altezza dello svincolo con l’A8. L’impatto è avvenuto sulla corsia in direzione sud, verso Milano, ma anche quella nord, in direzione di Besnate è rimasta bloccata, visto che una delle auto è finita su quella corsia. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del Fuoco e i sanitari del 118 con 3 ambulanze e un’auto medica. Quattro i feriti, di cui uno grave. Si tratta di un giovane di 23 anni che è stato ricoverato in prognosi riservato all’ospedale di Circolo; l’uomo, sbalzato fuori dal mezzo, ha riportato un grave trauma cranico. Gli altri tre feriti sono due donne di 17 e 20 anni e un uomo di 42. Le loro condizioni sono decisamente meno gravi e sono stati ricoverati all’ospedale di Gallarate.
Chiusa l’autostrada per circa un’ora ma anche dopo che la Polizia stradale ha fatto rimuovere i mezzi e ha riaperto l’autostrada, il traffico è stato per molto tempo difficoltoso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.