Incidente sulla provinciale, quattro feriti

Bardello – Tra i feriti, tutti fuori pericolo, anche due ragazze di 16 anni e un bimbo di 9

Incidente stradale questa mattina lungo la strada provinciale all’altezza di Baredello. Due auto si sono infatti scontrate verso le 8 del mattino. Cinque i feriti, per fortuna con conseguenze non gravi per gli occupanti dei due mezzi.
Nello scontro sono infatti rimaste ferite due ragazze di 16 e 17 anni, un uomo di 35 e un bimbo di 9 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118. Il trentacinquenne è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Cittiglio, mentre gli altri tre giovani sono stati trasportati a Varese. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.