Lavori in corso, tutti i cantieri aperti in città

Un aggiornamento sui lavori e la viabilità cittadina

Si segnalano i seguenti cantieri a Varese:

– via MONASTERO VECCHIO, dal 22.03.2004 al 22.03.2005 dalle ore 00.00 alle ore 24.00, per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di nuova costruzione, temporanea istituzione di un restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Bellini e l’intersezione con la via Palestro. Sul medesimo tratto in parola di via Monastero Vecchio, verrà istituito contestualmente un divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 su entrambi i lati.

– via MOTTARONE, dal 15.03.2004 al 30.04.2004 dalle ore 00.00 alle ore 24.00, per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di realizzazione fognatura Comunale, temporanea sospensione della circolazione per tutte le categorie di veicoli nel tratto compreso tra il civico n.86 ed il Cimitero di Calcinate.

– via PALESTRO, dal 22.03.2004 al 22.03.2005 dalle ore 00.00 alle ore 24.00, circolazione per esigenze di carattere tecnico inerenti i lavori di nuova costruzione, temporanea istituzione di un restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra il civico n. 3 ed il civico n. 7. Sul medesimo tratto in parola di via Palestro, verrà istituito contestualmente un divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 su entrambi i lati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.