Lo minacciano con delle catene, rapinato 15enne

Il fatto in pieno giorno nel parso in centro al paese

Lo hanno minacciato con delle catene e gli hanno portato via il giubbotto. È accaduto a un 15enne di Uboldo, rapinato da due sconosciuti, probabilmente della zona. Il fatto è avvenuto in pieno giorno, alle 14 e 30 di martedì, nel parco del centro del paese, quando due giovani si sono avvicinati al 15enne. Con con catene in mano hanno intimato al ragazzo di consegnare loro il giubbotto. I giovani se ne sono poi andanti a bordo di un’automobile parcheggiata poco distante.
Il 15enne si è quindi recato all’ufficio della vicina polizia locale che attualmente sta indagando sul fatto insieme ai carabinieri. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.