Massimo Galli, candidato sindaco di Saronno Futura

La lista civica sceglie l'uomo che affronterà Gilli per il centrodestra, Tettamanzi per il centrosinistra e Garbelli per la Lega Nord

Massimo Galli è il candidato sindaco della lista civica Saronno Futura. Saronnese, 53 anni, ingegnere libero professionista e insegnante da oltre 25 anni al Collegio Arcivescovile di Saronno, è tra i fondatori della lista civica nata circa un anno fa. In questi giorni Galli sta coordinando i lavori per la stesura del programma elettorale che è in fase di elaborazione ed ultimazione e che sarà reso noto quanto prima. Nuovo portavoce della lista civica Saronno Futura è stato designato Giancarlo Caronni.

Sembra completarsi così, salvo sorprese dell’ultimo momento, la rosa dei candidati delle diverse liste che si affronteranno alle prossime elezioni del 12 giugno. Oltre a Galli per la lista Saronno Futura, a contrastare la riconferma dell’attuale sindaco Pierluigi Gilli che rappresenterà Forza Italia, Alleanza Nazionale, Federalisti, Unione Saronnesi di centro, vi saranno Silvano Garbelli per la Lega Nord e Angelo Tettamnazi per il grande area unita del centrosinistra (Democratici di Sinistra, Margherita, Socialisti Democratici Italiani, Repubblicani Europei a cui si aggiungono Rifondazione Comunista, Verdi e Comunisti Italiani). Nella coalizione del centrosinistra è recentemente entrata anche Costruiamo Saronno Insieme, attualmente rappresentata in consiglio comunale da Nicola Girladoni e Luciano Porro.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.