Muore un uomo di 74 anni investito da un’auto

Varese – È accaduto la notte di venerdì in viale Borri

Un anziano è morto, travolto la scorsa notte da un’auto in viale Borri all’altezza del civico 57. Le condizioni dell’uomo, Giacomo Digosciu di 74 anni, erano apparse subito gravi ai soccorritori del 118 che lo avevano intubato e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Varese.
Giacomo Digosciu, residente a Santa Teresa di Gallura, è deceduto poco dopo le 4 questa notte. La vittima era appena uscita dall’ospedale e stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è sopraggiunta una Suzuki che dal centro procedeva verso Bizzozero. Una delle cause dell’incidente sembra essere stata la scarsa visibilità e non la velocità dell’auto. Dell’incidente si sta occupando la polizia locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.