Rissa in autostrada, arrestati giovani varesini

Scene di guerriglia urbana all'area di servizio "Brembo" sulla Milano-Bergamo

Un a maxirissa sull’autostrada Milano-Bergamo ha provocato l’arresto per rissa aggravata di sei giovani, provenienti dalle province di Varese e Milano.
Il fatto è avvenuto sull’autostrada Milano-Bergamo all’alba di domenica. I sei sono stati arrestati per rissa aggravata dalla polizia stradale del distaccamento di Seriate.
Sembra che i due gruppi di ragazzi abbiano avuto delle discussioni all’interno di una discoteca del Bresciano che poi si sarebbe protratta nell’area di servizio, dove i ragazzi si sono ritrovati sulla strada del rientro. Gli agenti della stradale hanno bloccato nell’area di servizio due giovani mentre gli altri si erano già allontanati con le vetture. Quattro di essi però sono stati raggiunti poco dopo in autostrada e accompagnati alla caserma di Seriate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.